Mino Spezia

Mino Spezia
Cronoscalata Monte Erice

Cronoscalata Monte Erice

dal 17/09/2017

Si svolgerà domenica, 17 settembre 2017, la 59° edizione della cronoscalata Monte Erice, la storica gara automobilistica che richiama migliaia di visitatori, creando un notevole indotto economico e che rappresenta, quindi,  un patrimonio da valorizzare sempre più nell’ambito di un piano di promozione complessivo dell’intero comprensorio.
Una manifestazione sportiva che è cresciuta negli anni, divenendo anche un valido strumento per far conoscere il territorio, le bellezze artistiche e naturali della nostra provincia nonché occasione di diffusione della cultura enogastronomica locale.
L’Amministrazione Comunale di Valderice, che promuove l’evento organizzato dall’Automobile Club di Trapani, augura un in bocca al lupo a tutti i partecipanti con l’auspicio che la gara si svolga in maniera serena e che lo spirito sportivo sia il protagonista assoluto.





FOCUS

Fognature di Bonagia – Sant’Andrea: 1° stralcio

Aggiudicati i lavori relativi alla realizzazione del progetto per l’adeguamento dell’impianto di depurazione di C.da Anna Maria

Fognature di Bonagia- Sant’Andrea (realizzazione nuova rete fognante)

Per il Comune di Valderice un ulteriore finanziamento di € 1.679.000,00 per il completamento e la ristrutturazione della rete fognante lato nord.

Campo di Misericordia

Aggiudicati i lavori (3.200.000,00 Euro) per il completamento dell’impianto sportivo di Misericordia.