Mino Spezia

Mino Spezia
DEHORS SU SUOLO PUBBLICO

DEHORS SU SUOLO PUBBLICO

20/04/2018

Adesso il Comune di Valderice ha un regolamento in materia di DEHORS su suolo pubblico, per disciplinare l’allocazione delle strutture precarie, destinate alla somministrazione di alimenti e bevande, sulle piazze pubbliche del territorio comunale.
La proposta del Regolamento, adottata dalla Giunta Municipale, è stata infatti approvata in via definitiva ed all’unanimità dal Consiglio Comunale.
La finalità del regolamento è quella di prevedere l’installazione in modo funzionale ed armonico delle strutture poste temporaneamente sul suolo pubblico, nonché di garantire il decoro urbano.
E’ previsto, inoltre, l’obbligo per il concessionario di tenere sempre pulita sia l’area pubblica occupata, sia l’area prossima che viene interessata dalla clientela.
Gli esercizi pubblici, attraverso l’installazione di queste strutture temporanee adibite al ristoro e al relax, oltre ad incrementare la propria attività collaboreranno, così, per migliorare l’arredo urbano ed il decoro del territorio, migliorando decisamente l’aspetto della nostra città.


Scarica allegato:



EVENTI

FOCUS

Fognature di Bonagia – Sant’Andrea: 1° stralcio

Aggiudicati i lavori relativi alla realizzazione del progetto per l’adeguamento dell’impianto di depurazione di C.da Anna Maria

Fognature di Bonagia- Sant’Andrea (realizzazione nuova rete fognante)

Per il Comune di Valderice un ulteriore finanziamento di € 1.679.000,00 per il completamento e la ristrutturazione della rete fognante lato nord.

Campo di Misericordia

Aggiudicati i lavori (3.200.000,00 Euro) per il completamento dell’impianto sportivo di Misericordia.