Mino Spezia

Mino Spezia
PIANO REGOLATORE GENERALE

PIANO REGOLATORE GENERALE

11/01/2018

Sono stati conferiti a due professionisti gli incarichi per gli studi agricolo-forestale e geologico, propedeutici all’elaborazione dello schema di massima del Piano Regolatore Generale.
Infatti, definiti questi studi, l’ufficio di Piano procederà all’elaborazione dello schema che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale.
L’Amministrazione Comunale ha dato, quindi, ulteriore impulso all’iter relativo all’elaborazione di questo importante strumento di pianificazione territoriale che è fondamentale per lo sviluppo del territorio nonché per la tutela dell’ambiente. Vale la pena ricordare che questa Amministrazione Comunale, con la delibera di Giunta Municipale n. 48 del 12.03.2015, ha indicato gli indirizzi per l’elaborazione del Piano Regolatore Generale che sarà aggiornato tra l’altro con il Piano Assetto Idrogeologico, con il Piano Paesistico, con il Piano delle Cave, con il Piano di Protezione Civile.
E’ previsto, altresì, l’aggiornamento del Regolamento Edilizio Comunale.


Scarica allegato:



EVENTI

FOCUS

Fognature di Bonagia – Sant’Andrea: 1° stralcio

Aggiudicati i lavori relativi alla realizzazione del progetto per l’adeguamento dell’impianto di depurazione di C.da Anna Maria

Fognature di Bonagia- Sant’Andrea (realizzazione nuova rete fognante)

Per il Comune di Valderice un ulteriore finanziamento di € 1.679.000,00 per il completamento e la ristrutturazione della rete fognante lato nord.

Campo di Misericordia

Aggiudicati i lavori (3.200.000,00 Euro) per il completamento dell’impianto sportivo di Misericordia.